martedì 27 maggio 2014

Ignazio Moncada: positivo l'incontro con Kader

Fata group incontra rappresentante del kurdistan
A proposito del meeting avvenuto a Roma lo scorso 14 maggio tra Ignazio Moncada, dirigente di Fata, e l'Alto Rappresentante del Governo Regionale del Kurdistan (KRG) in Italia, Rezan Kader, riportiamo gli aspetti più importanti discussi durante l'incontro presso l'Ufficio di Rappresentanza del Governo Regionale del Kurdistan dell'Iraq.

Prima di tutto occorre ricordare la particolare situazione del Kurdistan iracheno, Paese che dopo un lungo periodo di difficoltà è oggi in forte espansione e vanta parecchi risorse naturali, in particolare gas e petrolio, un potenziale ancora non sfruttato.
Inoltre questa regione sta portando avanti da tempo una politica volta al progresso, alla coesione del popolo curdo e alla crescita di servizi e infrastrutture.
Il Presidente Ignazio Moncada è interessato a possibili progetti di business in quell'area e per questa ragione ha annunciato che organizzerà una missione ufficiale per visitare il Kurdistan. Molte leggi e provvedimenti, infatti, sono stati preparati dal Governo curdo per incentivare le aziende straniere a investire in loco, una decisione che potrebbe portare a una futura collaborazione con il Gruppo FATA SpA.

L'azienda torinese può realizzare impianti completi chiavi in mano e potrebbe dunque dare un valido supporto all'azione modernizzatrice del Presidente Barzani, con benefici sia per il popolo curdo sia per il nostro Paese che ha il compito di guardare lontano per espandere gli investimenti.

Fonte: The High Representative of the Regional Government of Kurdistan in Italy has welcomed Dr. Ignazio Moncada Chairman of FATA SpA.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.