giovedì 17 aprile 2014

Power Gen Africa: la FATA convince il mercato sudafricano

Ignazio Moncada presente al Power Gen Africa
Power Gen Africa è il nome dell'evento che ha avuto luogo a Città del Capo lo scorso marzo, un appuntamento importante per gli operatori del settore energetico e le imprese come FATA, impegnata nella costruzione di due centrali elettriche in loco, Avon e Dedisa.

Circa 70 espositori da tutto il mondo hanno presentato i propri progetti al Power Gen Africa e più di 2300 persone hanno partecipato all'evento, un dato che conferma la rilevanza del mercato sudafricano e subsahariano nello scenario globale, un'area promettente per un'azienda come FATA che opera nel settore Power tramite la divisione EPC.
Il Presidente del Gruppo, Ignazio Moncada, ha invitato l'Ambasciatore italiano in Sud Africa, S. E. Vincenzo Schioppa a visitare lo stand in occasione dell'inaugurazione, un segnale dell'acquisita autorevolezza dell'azienda torinese a livello internazionale.

FATA ha avuto parecchi contatti nel corso della fiera e ha catturato l'attenzione dei visitatori anche grazie ai rendering (le riproduzioni virtuali) delle due centrali cui sta lavorando in Sudafrica. Inoltre, per celebrare la firma dei due contratti l'azienda ha sponsorizzato assieme ad altre imprese una cena di gala che ha visto la partecipazione di ospiti di prestigio.

In conclusione, Power Gen Africa è stata un’occasione fondamentale per chi ha scommesso sul futuro dell'energia e sulle possibilità di business in luoghi finora sottovalutati. La competenza maturata nel settore Power da FATA le consente di fornire tutti gli strumenti essenziali per la creazione di posti di lavoro e il consolidamento di partnership in Paesi destinati a crescere parecchio nei prossimi anni.
Fonte: La FATA tra i protagonisti di Power Gen Africa


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.