mercoledì 2 ottobre 2013

Ignazio Moncada riceve l'Ambasciata del Vietnam

Ignazio Moncada Ricevimento Vietnam
Quest'anno ricorre il quarantesimo anniversario dell'avvio delle relazioni diplomatiche fra il Vietnam e l'Italia perciò sono state organizzate numerose iniziative nel nostro Paese per consolidare la conoscenza fra i due popoli e potenziare i rapporti economici che coinvolgono entrambe le nazioni.

Per valutare e incrementare il business alla luce dello sviluppo che è in atto in Vietnam, la FATA di Ignazio Moncada è stata co-sponsor della sfilata di moda della stilista vietnamita Minh Hanh, evento di grande rilevanza per la città di Torino.



Infatti il 12 settembre si è svolta la cerimonia della Festa Nazionale del Vietnam al Borgo Medievale presso la sala San Giorgio, evento al quale erano presenti il sindaco di Torino Piero Fassino, l'ambasciatore del Vietnam, Sua Eccellenza Nguyen Hoang Long e il Min. Plen. Andrea Perugini, Vice Direttore Generale/Direttore Centrale per i Paesi dell'Asia e Oceania del Ministro degli Esteri.

Il presidente Ignazio Moncada ha partecipato all'evento sponsorizzato ricordando l'importanza degli investimenti all'estero con l'obiettivo di avviare nuovi progetti in Paesi ricettivi come il Vietnam.
Gli appuntamenti successivi hanno riguardato l'economia (con il Forum "Vietnam, opportunità di affari, settori produttivi e fiscalità") e l'arte (con la mostra "Spazio culturale del Vietnam" al Museo dell'automobile), con una grande attenzione verso le opportunità offerte da questa nazione in piena crescita.

Da questa celebrazione nascono idee e partnership di successo, che consentono di guardare al futuro con ritrovato ottimismo.